giovedì 7 ottobre 2010

Prossimamente su stardoll

Questa sarà la doll che riceviamo questo mese in regalo.
Naturalmente solo se prendete tutti i 70sd del gioca & guadagna.
Io la trovo molto carina e voi?

Nessun commento:

Posta un commento