ciao a tt qst blog e x tt qnt quelli ke nn anno mlt cose cm vestiti ecc... bn ora potete prendere tt quello ke volete ed avere una suite mlt + bella e essere + eleganti!
giovedì 7 ottobre 2010
Prossimamente su stardoll
Questa sarà la doll che riceviamo questo mese in regalo.
Naturalmente solo se prendete tutti i 70sd del gioca & guadagna.
Io la trovo molto carina e voi?
Nessun commento:
Posta un commento