Per prendere questa statua dobbiamo andare in Austria.Beh no di persona,basta anche usare un web proxy.
Andate su www.webproxy.at/
nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com
entrate con il vostro account
poi scrivete questo link nella barra URL del proxy : www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=696
fatto....uscite dal proxy e andate su stardoll normale
il regalo lo trovate nella vostra suite.
(Il concorso finisce il 25.10.2010)

Nessun commento:
Posta un commento