ciao a tt qst blog e x tt qnt quelli ke nn anno mlt cose cm vestiti ecc... bn ora potete prendere tt quello ke volete ed avere una suite mlt + bella e essere + eleganti!
giovedì 7 ottobre 2010
vestito last song
Per prendere il poster basta entrare nel vostro account con un proxy del´ USA
Per il vestito bisogna partecipare ad un concorso.
Per chi non sa come fare basta seguire la seguente spiegazione :
1 -Andate su www.dontfilter.us
oppure www.turbohide.com
2- nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com
3- entrate con il vostro account (vi da il poster)
4- adesso scrivete questo link nella barra URL del proxy :
http://www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=494
fatto....adesso avete ricevuto anche il vestito
uscite dal proxy andate su stardoll normale
i regali sono nella vostra suite principale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento